0984-938239

Tutela delle persone

 

img

 

IN SALUTE E INFORTUNI

Soluzioni per garantirsi un futuro sereno anche in caso di malattie e infortuni, per chi cerca la sicurezza tutti i giorni, in qualsiasi situazione: al lavoro, tra le mura di casa, nel tempo libero, in viaggio.

Garanzie:

  • Sanitaria: per la copertura delle spese sanitarie, per il rimborso di quanto sostenuto in caso di ricovero, operazioni, esami e visite specialistiche.
  • Ricovero ospedaliero: è la polizza che riconosce un indennizzo nei casi di ricovero per malattia, infortunio, parto o altri motivi sanitari.
  • Infortuni: per chi cerca la sicurezza sempre.

 

IN VITA

Per  garantire un capitale in caso di decesso, di invalidità permanente, per un  periodo prefissato o per tutta la vita.

Per  difendere la stabilità economica del proprio capitale.           

Per  garantire ai beneficiari – anche al di fuori dell’asse ereditario – un capitale integro ed esente da tassazione.

Per  garantirsi un reddito di sicurezza quando non si è più in grado di svolgere da solo le comuni attività quotidiane.

  • Polizze vita temporanea caso morte: con caratteristiche prestabilite semplici e convenienti. Ideali per chi ha cuore il futuro della propria famiglia.
  • Protezione e Risparmio: Polizze vita che abbinano l'esigenza di risparmio con la volontà di proteggere se stessi e la propria famiglia.
  • Protezione  e Tutela: Soluzioni da personalizzare scegliendo importo, durata e capitale assicurato per la costruzione di una polizza ad hoc, tarata sulle singole necessità. Per chi vuole difendere la stabilità economica dei propri cari anche attraverso la difesa del proprio capitale.
  • Tutela per sempre: Polizze a vita intera, per chi vuole costruire una forma di risparmio a cui attingere in caso di necessità.
  • Benessere: LTC (Long Term Care) per chi vuole  garantirsi  un reddito di sicurezza quando non si è più in grado di svolgere da solo le comuni attività quotidiane.

 

RISPARMIO E INVESTIMENTO

Per la protezione del proprio capitale

Per gestire i propri risparmi.

Per poter affrontare con più tranquillità il proprio futuro e quello dei propri cari, potendo disporre di risorse economiche adeguate dopo la pensione.

Per cogliere le opportunità di crescita dei mercati finanziari con capitali contenuti, con soluzioni flessibili e sicure.

Piani di Risparmio: soluzioni dedicate a chi intende costruire nel tempo un capitale rivalutato, accantonando parte dei propri risparmi attraverso un piano di versamento periodico e, insieme, garantirsi una tutela assicurativa, mediante la sottoscrizione libera delle coperture in caso di decesso o in caso di infortunio.

Figli e Nipoti: soluzioni su misura per chi vuole costruire nel tempo un capitale da lasciare a figli e nipoti, con accantonamenti periodici di piccole somme si costruisce un “salvadanaio” che cresce nel tempo, che potrà coprire le spese legate all’istruzione  o per realizzare i propri progetti di vita e affrontare il futuro con la massima serenità.

Rendita Vitalizia: prodotti ideali per chi desidera integrare il proprio reddito o la propria pensione, proteggendo il tenore di vita futuro da eventuali imprevisti.

Dinamico: prodotti di investimento, Unit e Index Linked, che permettono di accedere alle opportunità dei mercati finanziarie con capitali contenuti.Possibilità di scegliere come accantonare le proprie risorse in modo assolutamente flessibile, decidendo la linea di investimento più adatta agli Possibilità di andamenti dei mercati finanziari e ai propri obiettivi.

Certezza: Soluzioni di risparmio assicurativo per accantonare, nel tempo, i propri risparmi, costruendo, nel medio-lungo termine, un capitale rivalutato con certezza dei risultati, con l’opportunità di usufruire di garanzie facoltative e la tutela, propria e della famiglia

Consolidato: Per ottenere un capitale sempre in crescita anche quando i mercati finanziari hanno andamenti al ribasso. Per chi desidera accumulare i rendimenti di un capitale investito in un'unica soluzione per una prospettiva futura per se o per i suoi cari.

Rendimento: Soluzioni che consentono di ottenere rivalutazioni periodiche attraverso l’anticipo della cedola, per chi vuole monetizzare i rendimenti del suo investimento.

 

PREVIDENZA COMPLEMENTARE

 

Per costruire nel tempo una rendita vitalizia rivalutabile da abbinare alla pensione pubblica.

Adesione è libera e volontaria

La partecipazione alle forme pensionistiche complementari disciplinate dal D.lgs. n. 252/05 consente all’iscritto di beneficiare di un  trattamento fiscale di favore sui contributi versati, sui rendimenti conseguiti e sulle prestazioni percepite.

  • Piano Individuale Pensionistico: polizze sulla vita oppure unit linked, per chi desidera integrare la propria pensione pubblica con una soluzione altamente personalizzabile, con diverse  opzioni di gestione e massima libertà nei versamenti.

Per chi vuole pensare alla propria pensione con la massima serenità.